ostacoli da superare

Ti è mai capitato, dopo aver individuato la casa che ti interessa, di dubitare del motivo per cui il proprietario vende?
Molte volte, chi è stato da me assistito, ha fatto la seguente domanda alla proprietà: " ma perchè state vendendo?.... la casa è molto bella."
spesso la risposta riguardava problemi di spazi, di spostamento dell'attività lavorativa, di un acquisto più importante o un investimento in altra soluzione ... e così via.
Il consulente non si ferma qui.
Indaga, ricerca, domanda, controlla e poi scopre il vero perchè. Quasi sempre la motivazione data è quella vera, ma , alcune volte, sotto quella spiegazione, si cela un problema.
Ma questo è solo la punta dell' iceberg..... Ciò che ti può intimorire è, senz'altro, l'esaminare la DOCUMENTAZIONE !!! "Quanta carta...... non si capisce...... ma questo cos'è?....." La paura di sbagliare. Ecco l'aspetto più mostruoso. Quello che blocca ogni iniziativa: la paura di sbagliare. E, allora, ecco che arriva Il Consulente ! Arrivo io, e controllo tutto, leggo tutto, esamino tutto e , dopo, ti dico ciò che devi o non devi fare.